Tuesday 13 August 2013

Estate 2013

Quest' anno l' estate è iniziata un po' in ritardo per me...purtroppo quando ti decidi a farla con un po' di impegno ti rendi conto che l' università ti porta via un sacco di tempo -.-

Poche uscite dunque, tutte alla ricerca del serra, coi i long jerk minnow che, come al solito, sono gli attori principali delle mie pescate. In particolare ho riscoperto, in questo ultimo periodo, le qualità del Mommotti 190 che si sta rivelando un vero killer: molto buono nel lancio ed adescante in tutte le situazioni.





Purtroppo non riesco ancora a dare molta fiducia al topwater :( spero che in futuro qualche bella cattura mi faccia ricredere...

Un ringraziamento particolare va al mio amico Marco: come ogni anno oramai, ho spezzato la Falcon di turno e adesso pesco con la sua Premiere St. Croix; in altre circostanze ti direi "la tratterò come fosse la mia" ma forse in questo caso sarebbe poco azzeccato quindi mi limiterò ad un banale "Grazie mille" ;)

A presto!!!

2 comments:

  1. Bravo Fede, ci siamo beccati un paio di volte in pesca.... è sempre un piacere!!! Continuate così, con questa passione e andrete davvero lontano!!
    Unica cosa, però, cambia cappello, eh!!
    A presto!!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Roby ;) si il cappello è stato proprio un acquisto sbagliato XD credevo di guadagnare un po quell' aria da Sampei ma non avevo calcolato che sul mare vola via dalla testa che è una meraviglia...e con i laccetti è davvero inguardabile :( a breve posterò nuova roba dove ne sfoggio uno piu adatto alla situazione!
      A presto ;)

      Delete