Monday 5 October 2015

First autumn catches

Autumn has just begun and it brought a bothersome cold and some nice catches. Here are some big perches I caught lately. Unfortunately I was alone and I could't take very good pictures...at least not good enough to testify their real size, as usual...some of them where much more fat between my hands than they look in here -.- that's why I put a measuring tape in some of the pictures, I hope it can help my readers to imagine what I felt while handling these "beasts" XD

L'autunno é appena iniziato ed ha portato con se un fastidioso raffreddore ed alcune buone catture. Questi sono bei persici reali che ho allamato ultimamente. Sfortunatamente ero da solo e non ho potuto scattare buone foto...per lo meno non buone abbastanza da dare un'idea della loro effettiva misura, come sempre...alcuni di loro erano molto piú grassi fra le mie mani di quanto appaiano qui -.- ecco perché ho messo un metro in alcune delle foto; spero possa aiutare un po' i lettori a farsi un'idea di quello che ho provato nel maneggiare questi "bestioni" XD







stay tuned ;P




4 comments:

  1. Ciao Federico, mi fa piacere vedere che ti diverti anche su al nord. Non so se ti ricordi di me, sono Roberto, l'amico di Andrea e Daniele. I persici a mio parere sono le prede più divertenti in assoluto in acqua dolce. Si pescano in tanti modi, sono lunatici ma quando gli gira famelici come pochi altri predatori. Qui a Terni li pesco in alcuni laghi qua attorno. Taglie come quelle sono davvero notevoli. Vedo che tu invece li peschi in canali. Un saluto e buon divertimento. Roberto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Roberto, certo mi ricordo, ci siamo incontrati in Argentario e dalle mie parti un paio di volte se non sbaglio :) Si, quassù pesco prevalentemente in canali e rogge...ce n'è una rete intricata e spesso la loro esplorazione regala catture importanti...ti saluto e a presto ;P

      Delete
  2. nice pics! it's make me miss the autumn!

    ReplyDelete