Thursday 16 August 2012

La prima volta non si scorda mai...

Era da un po' di tempo che avevo deciso di provare lo spinning in torrente alla trota ma, dal momento che ultimamente il mio sprirto d' avventura si era un po' affievolito, avevo sempre rimandato. Questo fine settimana poi il mio amico Alessio si è offerto di farmi da guida in questo "nuovo mondo" e così ho colto la palla al balzo. Le catture non sono state numerose e per me anche abbastanza striminzite ma la giornata si è rivelata molto piacevole, sia per la buona compagnia ;) sia per il fresco ed i colori che, permeando i paesaggi incontrati, mi hanno discretamente rigenerato dall' afa e dalla monotonia cittadina....decisamente un' ottima prima impressione della pesca in torrente!!!






...il maestro Spigolax in azione...


1 comment:

  1. maestro spigolax mi sembra esagerato!, dai che prima che chiude si fa un altra uscita,belle foto davvero!.

    ReplyDelete