Monday 6 August 2012

Mi presento


Salve a tutti,
mi chiamo Federico e scrivo da Grosseto. Non so cosa di preciso mi abbia spinto ad aprire questo blog; probabilmente è la voglia di tenere un diario nel quale poter fissare i miei ricordi, mantenendoli "ordinati" (e chi mi conosce sa che proprio per questo è stata una decisione sudata e sarà una sfida impegnativa per me ) e sentendoli miei più di quanto possano farlo qualche foto sparsa su forum vari o cartelle del pc...e probabilmente è anche un po' di esibizionismo -.-

Parlando un po' di me diciamo che, data la mia fortuna di avere una piccola casa al mare, sono da sempre cresciuto con la passione per questo e le attività ad esso legate, come la pesca e la subacquea. Non ricordo di preciso quando cominciai a pescare ma sono ormai circa tre anni che mi sono appassionato allo spinning lasciando in secondo piano un po' tutte le altre tecniche. Lo spinning sarà perciò la pesca che prevarrà fra i vari report.

Non sono una persona di molte parole quindi penso che la finirò qui...

Buona permanenza ;)

No comments:

Post a Comment